Sono affetto da schizofrenia paranoide cronica e resistente ai farmaci

salve...sono un ragazzo di 29 anni e da dieci anni non svolgo più una vita normale...sono affetto da schizofrenia paranoide cronica e resistente ai farmaci...le medicine che prendo nn fanno l'effetto desiderato...assumo risperdal da 4 milligrammi....possibile che non esiste una cura nel mio caso
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Vi sono alcune forme resistenti al trattamento.

Forse dipende anche dal tipo di effetti che si aspetta, non e' che ha una aspettativa troppo elevata e per questo ritiene che le terapie mondassimo effetto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma nn so....non riesco più ad uscire con amici,sono dieci anni che sono in casa...ho ansia e le medicine non fanno alcune effetto...quando sono fuori casa voglio subito rientrare dentro...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
questo può dipendere dalla sintomatologia resistente al trattamento