La mia domanda è questo dolore o meglio fastidio che sento alla testa

Salve, sono una ragazza di 21 anni e queste ultime due settimane sto soffrendo di ansia.
Tutto è iniziato sicuramente con un po di stress, poi ho iniziato a peggiorare ho iniziato a fare caso ad ogni cosa ad ogni dolore. La notte non riuscivo più a dormire senza svegliarmi 3 o 4 volte, ho inziato ad accusare vari sintomi come sentirmi qualcosa nella gola,niente appetito, dolore allo stomaco nausea vomito diarrea.
Allora mi son fatta con la spinta del mio ragazzo un weekend fuori e son tornata certamente piu rilassata,oggi mi sento piu tranquilla pero ho una specie di fissazione, quando mi tocco la testa dietro in alto sento fastidio no dolore come se avessi un livido e in piu mi sento non tutto il giorno ma ogni tanto dolori dietro alla nuca e al collo come se tutto fosse teso, occhi pesanti ogni tanto ma ho ripreso a mangiare.
Allora la mia domanda è questo dolore o meglio fastidio che sento alla testa in alto e questa tensione che sento dietro come se fosse mal di testa è dovuto dall'ansia???
Vi prego rispondetei perchè la testa mi ha fatto pensare anche che io potessi avere qualcosa di brutto....analisi tutte ok, pressione ok, visita generica ok.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha fatto gli esami per la tiroide?

Ha fatto dei controlli per un motivo specifico oppure per questi sintomi?

Chi le ha detto che e' ansia?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
esami della tiroide devo farli analisi buone ma sembra che forse lavori leggermente male infatti ho assegnata un eco da fare.
Controllo generale perche mi sentivo cosi e 2 medici mi hanno detto che è questione di ansia perchè la avvertivo proprio io l'ansia addosso con tachicardia paura ecc.. poi come mi son camata un pochinomi è tornato appetito e niente nausea.
Ora sono piu tranquilla, ma vorrei sapere se questa tensione che sento alla testa è perchè sono rigida ancora un po agitata.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Secondo lei posso trarre una conclusione clinica?

Se due medici le hanno detto che e' ansia, le e' stato prescritto qualcosa o si attendono i risultati degli esami tiroidei?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
stiamo attendendo gli esami.. comunque potrebbe enche essere dipeso dalla tiroide?