Sereupim

Buongiorno, causa attacchi di panico, il medico di famiglia mi ha prescritto Sereupim alle seguenti dosi: primi 10 giorni mezza pastiglia, poi, a regime, una pastiglia intera. Ad oggi saranno 5 giorni che assumo 20mg riscontrando però una forte difficoltà a raggiungere l'orgasmo( mai avuto problemi di nessun tipo fino ad oggi). Mi sto dunque chiedendo se è il caso di interrompere la terapia, o se, con il tempo, c'è la possibilità che l'effetto collaterale svanisca.

Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente
L effetto e' possibile e in genere tende a diminuire con
Il prosieguo delle settimane. Se così non dovesse essere ne parli con
Lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it