Il fatto che l'occhio mi cade sul pene dell'uomo nel video

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Da due anni mi sono accorto, o meglio, ho preso coscienza, di essere gay. Ho provato a stare con una ragazza, ma non ci riesco. Mi faceva diciamo "schifo" soltanto a baciarla. Infatti non ho mai avuto rapporti sessuali con lei. Ho avuto, invece, rapporti omosessuali e mi è piaciuto molto. Ho sentito che l'omosessualità non è una malattia, e che con un percorso psicologico si può uscirne fuori. Non mi spiego però alcuni avvenimenti. Da quando ero piccolo a me sono sempre piaciute le femmine, fino alle medie. Si, provavo attrazione anche per qualche maschio, ma mi piaceva anche il genere femminile. Però, quando mi masturbavo, pensavo sempre e solo ai maschi; se pensavo alle femmine, non mi si alzava nemmeno. E questo succede tutt'ora. Appena ho iniziato le superiori, ho iniziato a provare attrazione solo per i maschi. Ho provato a uscirne fuori, ma non ci riesco. Ho provato a guardare film porno etero, e mi eccito, ma solo per il fatto che l'occhio mi cade sul pene dell'uomo nel video. Mi eccitano anche i film porno gay, ma ultimamente mi stanno eccitando molto di più quelli etero. Com'è possibile? Se però mentre vedo il video etero, penso che quell'uomo sono io, allora tutta l'eccitazione cade giù. Volevo anche fare un'altra osservazione: come posso stare con una ragazza se io ho bisogno delle stesse cose di cui ha bisogno lei? Cioè protezione, coccole, abbracci da dietro, tutte cose che un uomo fa alla sua donna. Come posso farlo a lei, se è quello che sento io di aver bisogno in un rapporto? In attesa di risposta, porgo i miei più sinceri saluti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente
Può specificare meglio i suoi dubbi?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Certo. Io mi sento omosessuale, però in un certo senso non voglio esserlo. Vorrei essere etero. Quello che mi blocca però, è il fatto che a me il genere femminile non piace proprio. Volevo sapere se si può uscire da questa situazione e diventare etero.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Al di la delle sue aspettative, sarebbe utile discutere dei suoi dubbi e selle sue problematiche con uno specialista esperto in tema di psicosessuologia.
Cordiali saluti