Scosse elettriche occhi e paroxetina

Salve per circa sette mesi ho assunto paroxetina (20mg) per attacchi di panico...dal mese di giugno ho iniziato a diminuire di 5 mg ogni 15 giorni.All'inizio è andato tutto bene fino a quando non sono arrivata ai 10 mg...ho iniziato ad avere delle scosse elettriche agli occhi dolorose per una settimana...dopo cio tutto bene...lunedi 25 ho smesso del tutto ma mi sono ricomparse tali scosse che si attenuano in serata...volevo sapere se è normale o se devo consultare il mio psichiatra anche se ormai a settembre perchè è in ferie...grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
se sono scomparse la prima volta e' probabile che scompariranno
anche la seconda volta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Nel caso in cui non scompaioano? Io sicuramente non riprenderò la terapia...cmq ho anche i disturbi di una sinusite associati a tali scosse e non so se ci sia un nesso..comunque la ringrazio infinitamente...