Ansiolitici in alta montagna

Salve, assumo elopram 15 gocce ed en 6 gocce (adesso qstultimo in riduzionw).
Domani andrò in montagna e vorrei sapere se gli ansiolitici e l elopram potrebbero farmi accusare maggiormente le alte quote con sensazioni di sedazione e spossatezza.
In tal caso assumerei magari l en e l elopram a seguito delle escursioni.

In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Se assume la terapia da molto tempo non ci dovrebbero essere particolari disagi se non quelli legati alla alta quota.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it