Quanto tempo impiega la paroxetina

Gentili Dottori,
da circa 6 mesi sto usando paroxetina (40 mg die) per un problema di depressione associata ad ansia.

L'ansia e'molto diminuita,tuttavia a 40 mg il tono dell'umore e' ancora basso,sicuramente migliorato rispetto a 6 mesi fa, ma comunque basso.
.
Volevo chiedervi: quanto tempo impiega la paroxetina per dare dei risultati consisenti sul tono dell'umore?

il mio curante dice che nei prossimi mesi potrei avere dei miglioramenti,pero' sinceramente il fatto di non avere miglioramenti sull'umore dopo diversi mesi di terapia non mi fa ben sperare.

grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quanto tempo assume i 40 mg?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
da circa 2 mesi.

il mio curante mi parla di possibili associazioni con altri farmaci,pero' con 40 mg di paroxetina cosa altro c'e'?

sono un po' confuso sinceramente