Seroxat

Salve, ho dovuto smettere di prendere seroxat in modo brusco per via di una febbre molto alta. Ho smesso perche avevo sentito che gli antideppresivo non va presso quando si ha il raffreddore . Volevo sapere se quando si ha il raffreddore febbre o altro o problemi non troppo seri con i polmoni si puo continuare la cura con il seroxat? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

non vi sono controindicazioni alla assunzione di antidepressivi se si ha l'influenza o il raffreddore.

E' opportuno fare attenzione alla assunzione di altri farmaci in concomitanza dell'uso di antidepressivi per evitare che vi possano essere interazioni.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentile.Dott.Ruggiero grazie della risposta. E se invece si sta faccendo una cura di antibiotici si puo continuare l'assunzione di seroxat? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Le interazioni le deve valutare chi fa le prescrizioni.

In linea generale non vi sono controindicazioni ma l'ultima parola spetta a chi le ha prescritto l'antibiotico.