Ancora una domanda su efexor 37 5

salve eccomi di nuovo qui!!!per avere pareri da altri specialisti riguardo a efexor...se potete leggere lo storico potrete capirmi come sto...diciamo la mia possibile diagnosi e il disturbo bipolare associato ad ansia attacchi di panico ecc ke un tempo prendendo sereupin mi allevio' ma nn mi tolse il problema...vabbe nello storico leggete...ora di questo efexor che ho iniziato ieri a prendere vorrei sapere,oltre alla paura che sto quando lo prendo,perche penso l esperienza del ereupin quando l ho tolto dopo tre anni,devo aggiungere la paura di ingrassare con efexor???ho kiesto a la mia psichiatra ma voglio altri pareri siccome ho un esperienza distruttiova con lo zyprexa in passato facendo gonfiare in una maniera assurda distruggendomi pisicologicamente di piu perch essendo un ragazzo asciutto e magro mi sn trovato gonfio e che con tanto tempo ho ritrovato la forma...ora questo efexor INGRASSA???...a me fortunatamente il sereupin nn fece ingrassare!!!mi basta solo anche risposte secche!!!grazie
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Questo farmaco normalmente non contribuisce all'incremento ponderale.

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

la venlafaxina ma un minore impatto sull'aumento di peso.

In ogni caso, non e' possibile escludere in modo assoluto che non vi saranno modificazioni.

Per evitare l'aumento di peso deve associare una dieta ed esercizio fisico al trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/