Inoltre spesso mi sento come dei brividi alle gambe e alla testa

Buongiorno Dottore,
premetto che sono un ragazzo di 27 anni e che soffro di attacchi di ansia.
Ultimamente non sto attraversando un buon periodo in quanto a mia madre è stato diagnosticato un cancro.
Sono due giorni che sto effettuando una cura di una compressa al giorno da 20mg di Omeprazen per un discorso di rigurgito.
Sono circa 3 giorni che ho un mal di testa che non mi lascia in pace, nemmeno durante la notte; questi mal di testa sono anche accompagnati da dolori dietro alla spalla e schiena che sono sparsi;
inoltre spesso mi sento come dei brividi alle gambe e alla testa.
durante il mal di testa ho la sensazione come se cè qualcosa che me la schiaccia dalla parte superiore.
Inoltre mi stanno stranendo questi tipi di brividi; ho misurato la mia temperatura corporea ed è circa di 36.5 gradi.
Attendo Vostra gradita risposta.
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
E ' necessaria una visita specialistica per la valutazione della sua sintomatologia. A distanza non e' possibile fornire diagnosi o consigli terapeutici.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
la ringrazio per la tempestiva risposta.
Ma Lei pensa che possa essere qualcosa di grave questo mal di testa accompagnato da (brividi o formicolio) alle gambe?
O sono situazioni legate agli stati d'ansia?
Attendo Sua risposta in merito.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Purtroppo senza visitarla e' difficile se non impossibile esprimere giudizi sulla prognosi e sulla gravita'.
Si rivolga ad uno specialista per chiarire i suoi dubbi.
Cordiali saluti