In cura con un psichiatra di cui sto molto meglio, sono stati due giorni un po drammatici per me

dottore sono un tipo ansioso in cura con un psichiatra di cui sto molto meglio, sono stati due giorni un po drammatici per me tra nervosismo un po con delle persone, e mia nonna ricoverata in ospedale per seri problemi al cuore, ora mi sento tanto nervoso e faccio tanta fatica a respirare con respiro corto, vado sempre a urinare, e sudo, perdita di memoria, o paura di rientrare di nuovo nel tunnel di cui ci sono stato per 9 mesi una vita da inferno sono sintomi di ansia normale oppure di un livello avanzato?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Quale terapia assume? da quanto tempo? a quali dosaggi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
dottore sono sempre stato contrario ai medicinale, lei mi aveva prescritto medicinali contro i disturbi somatici, ma io nn lo mai preso quindi mi sono preso il lexotan, 6 gocce mattina e sera per un mese, non ne faccio piu uso da due settimane perche mi avevo ripreso completamente sembrava un miracolo, sto ancora bene solo che o un po problemi a respirare, che dovrei fare ricominciare la cura?