Seroquel e tachicardia ?

il seroquel 300 mg a rilascio immediato puo' causare tachicardia ?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quanto tempo viene assunto e per quale diagnosi?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
da 1 mese e la diagnosi e disturbo di personalita' borderline
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il farmaco potrebbe avere un effetto tachicardizzante indiretto come riflesso di una eventuale ipotensione. L'effetto va riferito immediatamente allo specialista per verificare se sia potabile
Al farmaco onda altre condiZioni. Per inciso, il farmaco non e' registrato per questo tipo di indicazione.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si ho capito e' il farmaco pero' non lo volete ammettere perche' costa caro a scatola
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
il seroquel lo prendo per l'insonnia
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
vi rode la verita'
[#7]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
non capisco i suoi commenti. Lei ha posto una domanda sulla possibile genesi di un effetto collaterale, e le è stato risposto (gratutitamente e in tempi estremamente brevi) che il farmaco può esserne verosimilmente implicato. E' chiaro che l'approfondimento e l'accertamento di tutto ciò spetta allo specialista curante.

Non vedo cosa c'entra il prezzo del farmaco (che è dispensato dal SSN), e cosa dovrebbe roderci.
Tra l'altro il farmaco non è registrato nè per il disturbo di personalità borderline, nè per l'insonnia.

Se non è soddisfatto del servizio può cancellarsi gratuitamente, così come si è iscritto. Se pensa di usare il servizio per polemiche sterili, gli abusi saranno segnalati allo Staff che potrà provvedere anche alla cancellazione del suo account.

Cordiali saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
il mio dottore e' un barista sa tutto sui farmaci
[#9]
Gentile utente

i medici hanno risposto alle sue domande che ci sembrano non pertinenti e tantomeno in linea con lo scopo del servizio che offriamo. A tal proposito, prima di richiedere un nuovo consulto, le consigliamo di leggere attentamente la guida ai consulti (https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/), in caso contrario sarà cancellato dal sito.

Distinti saluti