Ansia o depressione???

buonasera
la psicoterapeuta mi ha prescritto per la prima settimana il demakin da 25 mg e poi il citropalarm ma ho letto degli effetti collaterali e di persone che sono peggiorate tantissimo.
cosa ne pensate?
la psicoterapeuta non vuole inoltre farmi psicoterapia dice che prima devo assumere farmaci ma la mia intenzione è quella di parlare delle motivazioni per cui mi sento cosi'.
attualmente avverto sensazione di assenza, ovvero testa vuota, braccia completamente assenti , stomaco assente, a volte senso di bruciore alla guance e che che tirano come quando si prende troppo vento o troppo sole, cuore che batte piu' forte o piu' veloce, a volte mancanza di repiro quando cammino non sembro neanche io e sbando...ho ansia o depressione??
nn ci sto capendo piu' nulla solo che nn posso continuare cosi' ho due bambine piccole che devo accudire e voglio rtornare serena e tranquilla.
stava pensando di andare da una psicologa o secondo voi devo cambiare psichiatra!!!???
premetto due anni fa ho perso un bimbo al 7 mese di gravidanza dopo un ricovero di un mese.
grazie per l'aiuto!!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha sbagliato i nomi ed i dosaggi dei farmaci, può riscriverli?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/