La cannabis può aver sconvolto la mia vita irrimediabilmente

salve a tutti a 18 anni da circa per circa un anno ho fatto un uso massiccio di cannabis ora ho smesso in seguito a problemi riguardo al sentirsi assente ecc. in questo periodo mi sento presente con la testa ma certe situazioni della vita quotidiana non mi sembrano le stesse è come se percepissi diversamente la realtà che mi circonda in termini di sensazioni personali .ho perso il piacere della quotidianità della normale routine cosa che ora desidero più di ogni altra cosa.premetto che sono ipocondriaco di natura e da sempre mi faccio problemi di ogni tipo e anche molto ansioso.secondo voi la cannabis può aver sconvolto la mia vita irrimediabilmente?a scuola per ora ho ottimi risultati e non riscontro un peggioramento in questo ambito.è come se durante il giorno certe normali situazioni di cui la vita di uno studente è caratterizzata fossero diverse .in alcuni momenti mi sembra di diventare pazzo.secondo voi è stata la cannabis o una naturale predisposizione all ansia ecc?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

è possibile che lei sia predisposto ad avere disturbi psichiatrici slatentizzati dall'uso di cannabis.

Sarebbe il caso che si rivolga ad uno psichiatra per una valutazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/