Affetta da depressione maggiore

Gentile Dottore, sono una paziente affetta da depressione maggiore, da pochi giorni in terapia con FENELZINA SOLFATO (NARDIL).Sono al corrente naturalmente delle interazioni gravi con molti alimenti e farmaci. Mi e' rimasto qualche dubbio su un paio di cose.Io necessito di assumere lassativi, ma quali non interagiscono con la molecola del farmaco?. inoltre stavo assumendo un integratore da banco PROFEM che utilizzavo con risultati efficaci per i problemi non indifferenti legati alla menopausa. Posso continuare questa terapia? Scusi se la mia richiesta non ha un grande interesse, ma come potra' ben capire sono piuttosto preoccupata per le possibili gravi conseguenze. Assumo il NARDIL essendo una paziente "no responder" agli altri antidepressivi in commercio avendoli provati tutti.Tenga presente per cortesia che la mia depressione va avanti da quasi 2 anni e che anche la terapia elettroconvulsivante non ha funzionato. Certa di una sua cortese risposta la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

ad oggi non sono note interazioni tra i due prodotti.

Provi per sicurezza a chiedere maggiori informazioni anche al suo medico di famiglia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/