Remeron sospensione

Salve, ho assunto remeron da 15 mg per circa tre mesi per problemi di ansia e insonnia, poi l'ho sospeso di colpo in quanto mi sedava moltissimo. Ora accuso estrema agitazione e ansia...questo è dovuto alla sospensione del farmaco? e se si...per quanto tempo durerà ancora?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
I sintomi che riferisce possono essere dovuti alla sospensione del farmaco. Ha deciso autonomamente di sospendere la terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
si, perchè stavo male. so di aver sbagliato ma spero che questa fase sia transitoria...oppure no?