Info urgente.

Salve Dott,

Volevo chiedervi un informazione in merito ad un problema che ritengo abbastanza serio.

Sono fidanzato da circa 11 anni , io ho 28 anni , lei 25 , abbiamo deciso di sposarci nel Maggio 2009 tutto e andato sempre per il meglio fino a quando nell'ultimo periodo 4 mesi da sett ad oggi , lei ha iniziato ad avere disturbi di stress e depressione in quanto super impegnata nello studio , doposcuola , e altre attività fino a notte , mentre io ero a lavoro a milano andando su e giu in aereo.
Ad un tratto verso fine novenbre mi ha riferito di essere un po confusa nei miei riguardi , e sui sentimenti , inoltre anche se solo per amicizia ho saputo che si sentiva con un ragazzo mentre io ero a milano.
Quando io Le chiedo cosa abbia lei mi risponde non lo so è un momento che sto cosi , non so nemmeno io quello che voglio mi sento stanca .
La vedo fredda nei miei confronti , e non la vedo normale infatti dell'argomento non le va di parlare.
Quando le dico allora ti lascio , lei mi manda un sms dicendo che non vuole perdermi , solo che ora è in questo stato che non sa piu cosa vuole.

Ah sta facendo una dieta e ha gia perso 15 Kg.

Cosa ne pensa? che posso fare? perche starle accanto è pesante anche per me.

Ho provato a scriverla sul sito Medicitalia ma risulta sempre intasato , per questo la scivo qui.

Mi auguro possa darmi un consiglio.

cordiali saluti Nicola RUSSO
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Caro NICOLA,
il mal d'amore non è una malattia...
ne parli con qualche buon amico o amica...
ma di terapie mediche non ce ne sono...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
D'accordo con il Prof Marino sul mal d'amore,è probabile che la dieta sia un co-fattore stressante;ma le consiglio di chiarirsi con la fidanzata di sapere cosa prova ancora esattamente per Lei,quali sono le sue paure e tutto ciò che può cambiare in 11 anni prima di affrontare un passo importante come il matrimonio!!

Cordialmente
Tommaso Vannucchi