A detta dello psichiata sono riconducibili al grave stato d ansia che mi ha colpito

buonasera.
ho 24 anni e da circa 3 mesi non vivo piu.
tutto comincia in una sera, decido di scendere sotto casa con un amico e di fumare uno spinello.[ premetto che non era il primo. fumo da parecchio tempo diciamo una media di 4 canna alla settimana e un pacchetto di sigarette al giorno] ma quella sera mi sento male.. non respiravo bene, sudavo e quando sono tornato su casa pensavo di morire. ogni due secondi credevo di svenire e mi sono fatto portare al pronto soccorso. dopo qualche ora mi sono calmato e sono tornato a casa. dalla mattina dopo ansia perenne. fastidiosa non mi pemetteva di respirare. capogiri testa pesante sensazioni di svenimento piu 4 5 attacchi di panico distribuiti in questi tre mesi. ma l ansia peggiorava ogni giorno non uscivo piu di casa e ogni tipo di relazione col mondo esterno perdeva d interesse. sono andato dopo circa 1 mese dalla psicologa ma dopo 5/6 sedute abbiamo deciso di consultare uno psichiatra. ho cominciato dal 16 novembre GABAPENTIN 300 prima una volta la mattina e una la sera. poi pure a pranzo. in seguito 2 la sera 1 la mattina e 1 a pranzo. ed ora in finale 2 anche la mattina. detto questo ora ho dei sintomi che mi fanno stare malissimo... pesantezza alla testa soprattutto come se fosse compressa difficolta a tenere la cose in mano , sbandamenti, nausea, ma la cosa piu strana è che l ansia non cè piu[il famoso respiro corto] ma sono spaventato non riesco a piu a vivere con questo fastidio alla testa è persistente ed invadente. come se avessi una pressa all altezza delle tempie e che non mi permette di stare bene. ora sono convinto che problemi psicologici siano quantomeno diminuiti ma la mia ipocondria acclamata mi porta a pensare di avere chissà quale malattia. ma davvero dottori i miei sintomi sono fastidiosissimi. a detta dello psichiata sono riconducibili al grave stato d ansia che mi ha colpito. ora vi elenco i sintomi fisici per darvi un quadro generale.

testa perennemente pesante.
sonnolenza
giramenti di testa momentanei
sudorazione
sbandamenti frequenti
lentezza nei ragionamenti e nei movimenti
bocca secca
occhio destro che sembra non chiudersi correttamente e simultaneamente col sx
formicolio mani/piedi
difficolta nei movimenti e nel tenere le cose in mano(come il tappo di una bottiglia o un accendino)
fastidio nel guidare (quando prendo le buche è come se fossero di gomma)

ma soprattutto questa continua presenza all interno del cervello che non mi lascia piu.

puo essere il medicinale ? [Gabapentin 300 per un totale di 1500 mg al giorno]

oppure non lo so ditemi voi. ma davvero non ne posso piu.

tengo a precisare che non faccio piu uso di spinelli(per paura) e l alchool l ho ridotto al minimo anche perche con poco piu di due super alchoolici sembro gia ubriaco.

grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

a quanto sembra la terapia attuale non sta fornendo sufficienti effetti terapeutici, sarebbe il caso di effettuare un controllo psichiatrico e far presente la situazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/