Eccitazione sessuale persistente, possibile effetto collaterale?

Buonasera, ho già richiesto questo consulto nell'area di Ginecologia ma mi è stato detto che sarebbe più opportuno richiederlo qui quindi ripropongo il mio problema. Premetto che prendo 15 gocce di Elopram tutte le sere da circa 7 mesi per curare i miei disturbi psicosomatici. è già la terza volte nel giro di circa tre mesi che mi viene un disturbo molto strano a livello della vagina e della vescica. è molto complicato da descrivere ma lo definirei un'eccitazione sessuale che persiste per molto tempo...l'ultima volta è durata 4 giorni ed è accompagnata da una forte agitazione e nervosismo. nello specifico sento tensione vaginale, lubrificazione e forte ipersensibilità soprattutto all'uretra. è un disturbo che non mi si è mai presentato nella vita e che quindi non ho idea di che cosa possa essere; mi chiedevo se potrebbe essere un effetto collaterale del farmaco che sto assumendo, cosa dovrei fare in quel caso e se avete qualche consiglio su come liberarmi dai sintomi molto fastidiosi.
Vi ringrazio molto per l'attenzione
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, l'effetto da lei descritto a mio parere non è un effetto collaterale del farmaco.
Gli effetti collaterali compaiono spesso abbastanza precocemente e sono costanti ( e non sporadici come nel suo caso).
Probabilmente le serve una visita ginecologica per valutare meglio la situazione.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it