Disturbi ossessivi convulsivi

Buonanotte...Sono un uomo di 33 anni,affetto da 20 da Disturbo Ossessivo-compulsivo.I primi 10 i sintomi del disturbo erano compatibili con la mia personalita'.Gli specialisti definivano egosintonico.Al contrario,da oltr 10 anni le ossessioni sono peggiorate ed hanno inglobato pure a livello compulsivo cose difficili perfino a descriversi.Dall'estate 2007 la malattia è ulteriormente aggravvata tanto che pure la cosa piu' seiventa quasi compito arduo da eseguirsi.La qualita' della vita ad oggi è molto indecente.Fumo e mangio senza ritegno,non mi lavo,non dormovivo ogni istante piu' che con ansia con tanta rabbia.Sono pure da menzionare distui della memoria,cognitivi,disorientamento,anastesia affettiva(non sento piu' l'umor viscerale),impotenza totale eiaculazione immediata,impossibilita' a mantenere one eretta e assenza completa delle emozioni.Terapie praticate moltissimeui farmaci,oltre 9 anni varie psicoterapia 8 ECT bilatera questo Agosto La Stimolazione Magnetica Transcranica.Ad oggi i risultati sono scarsi.A dire il vero i sintomi sono parecchio peggiorati.Inoltre ho una forte ipoacusia con acufeuni Neurosensoriali di grave portata.Vorrei aggiungere che i miei familiari e gli Specialisti purtroppo mi hanno abbandonato al mio destino.Attualmente non ho piu' vita di relazione.Ho effettuato vari esami strumentali,squise alterati nonche' una Pet cerebrale(marcata ipossia...):attualmente assumo solo 3 tavor al di'.Il mio organismo non tollera piu' alcuna sostanza;tra questi integratori e prodotti come erbe.Visto quanto chiedo solamente se c'e almeno la possibilita' di sentire sen non altro almeno un po' di torpore.Scusatemi per ortografia e sintassi ma non mi è possibile di meglio anche perchè non ricevo nessun aiuto.Grazie...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
A distanza non e' possibile fornire indicazioni. Il torpore che lei chiede dovrebbe essere assimilabile a una sedazione dello stato ansioso e Dell angoscia. Per tale obiettivo e' necessaria una terapia prescritta da uno specialista che abbia la possibilità di visitarla. Si rivolga al centro di salute mentale della sua zona di residenza.
Cordiali saluti