Lexotan gocce

Gentili dottori.. volevo sapere se il lexotan pou' influire sulla sfera sessuale maschile, impotenza o calo del desiderio.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

è possibile.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
con che dosaggio?
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

dipende. Certo difficilmente con dosaggi inferiori alle 10 gocce al giorno.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio dottore, eppure e' strano nel bugiardino non lo avvisa tra effetti collterali come gli altri antidepressivi.... e questi effetti possono verificarsi solo finche' si prende il farmaco?o anche dopo averlo smesso?
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente