En dose massima

Gentili Dottori,
avendo avuto disposizione dal mio psichiatra di assumere tale farmaco,mi sono reso conto che non è indicata la dose massima di assunzione (per lo xanax era scritto 4mg)

Io assumo al momento 2 mg giornalieri e per curiosità mi piacerebbe sapere qual è la dose massima di questo farmaco,anche per rendermi conto di quanto ne sto assumendo io.

Spero di non chiedere troppo.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
lo specialista non ha specificato gli orari di assunzione?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Certo,mattina e sera.

Ma cosa c'entra con la mia domanda?
N.B Una semplice domanda,non una provocazione,non mi permetterei mai,specialmente con una persona competente e gentile come Lei Dott.Martiadis