Questi pensieri li ho avuti per 12 giorni vedevo un maschio e avevo paura di eccitarmi e pensavo di

tutto ebbe inizio il 15 gennaio mi svegliai da un brutto sogno pensando di essere omosessuale.
Questi pensieri li ho avuti per 12 giorni vedevo un maschio e avevo paura di eccitarmi e pensavo di essere diventato gay. Mi venivo in mente immagini che facevo sesso orale con dei maschi e pensavo di essere mi innamorato di un ragazzo.Dopo 12 giorni all'improvviso prendendo un bambino in braccio mi sono venute strane fantasie sessuali vedevo un bambino e mi venivano in mente immagini che avevo dei rapporti con dei bambini.
Dopo un po' di giorni all'improvviso dicendo una frase del tipo preferisco ammazzarmi invece di toccare un bambino mi sono venute in mente suicide che durano da tre settimane e non si riescono a togliere ce lo in mente 24 su 24 parlo con delle persone. Io sono convinto che non faro mai un gesto del genere.
In questo mese e mezzo mi stanno capitando tante cose anche augurare la morte alle persone avere in mente cesti familiari
Secondo voi cosa puo essere . ?
DOC? Ossessioni .?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
per chiarire la natura di uesti pensieri intrusivi è necessario un colloquio diretto con uno specialista psichiatra. se dovesse trattarsi di immagini e pensieri che rientrano in un distrubo ossessivo, lo specialista potrà indicarle anche il trattamento più adatto.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Si è già documentato, quindi, per arrivare al "doc", oppure ha già avuto un parere ?
E' una possibilità infatti, e nel caso visto che dura ormai da un mese, è opportuno farsi valutare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini