Incubi notturni se non prendo Zarelis

Salve, in un anno e mezzo di cura con Zarelis 150mg, a volte mi è capitato di dimenticarmi di prendere la mia dose giornaliera e l'effetto principale che mi capita sono degli strani incubi notturni, sonno molto agitato e difficoltà al risveglio.
Vorrei sapere se sono normali questi strani effetti...
Grazie!!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Non vi è relazione tra la dimenticanza e gli incubi.

E' invece opportuno cercare di evitare di dimenticare di assumere il farmaco per evitare sintomi da ricaduta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Ma a me questo sonno molto agitato accompagnato da incubi viene SOLAMENTE quando ho dimenticato di prendere il farmaco...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non vi e' correlazione clinica, potrebbe essere che si riduce la dose in circolo ma e' solo una ipotesi