Fa ingrassare di più il seroquel o il depakin

Se presi assieme fanno ingrassare ancora di più se presi singolarmente?
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
sì, gli effetti collaterali a livello metabolico, che ciascuno di questi due farmaci può avere, vengono potenziati reciprocamente se assunti in associazione. I meccanismi tramite i quali tali farmaci influiscono il peso corporeo sono noti, ma solo in parte, e questi meccanismi nel caso di ciascun farmaco sono diversi. Il rischio di subire effetti coollaterali da uno piuttosto che dall'altro dipendono anche dalle malattie e dalle predisposizioni concomitanti.

Dr. Alex Aleksey Gukov