Nuova cura

Buonasera,
Nei precedenti consulti ho già esposto la mia situazione che comunque ancora non è mutata,ho iniziato dei consulti con una psicola appartente al Centro di Salute Mentale dell'ospedale dove vivo e da una settimana ho iniziato una nuova cura,ma nonostante ciò i miei problemi di stomaco non passano e la mia paura più grande e di andare incontro ad un'anoressia,anche se al contrario delle persone affette che nel dimagrimento vedono una vittoria io nel mio vedo la mia sconfitta,i medici mi continuano a dire di stare tranquilla che non ho nulla a livello organico e allora perchè questo somaco mi fa impazzaire??ormai è una settimana che non riesco a mangiare decentemente.Vi espongo la nuova cura che da una settimana sto seguendo:
pariet 20Mg mattina e sera prima dei pasti
xanax 0.25Mg 1 compressa al mattino
debrum 1 cmpressa prima di pranzo
Entact 10 Mg compressa dopo pranzo
Xanax 0.50 Mg 1 compressa prima di cena
Depakin 500 prima di dormire
e per 15 giorni samyr 1 fiala al giorno
Questa è la cura,i primi giorni ho avuto diversi effetti collaterali soprattutto dopo la puntura del samyr avevo forti mal di testa a ora sembrano scomparsi,il mio problema più grande è il mio continuo mal di stomaco con dolori e nausee che mi impediscono di vivere una vita normale,il mio peso è di circa 45 Kg e sono alta 1.60 vorrei sapere se a questo punto è consiglibile un ricovero ospedaliero e se è si in quale Ospedale della capitale mi consigliate di rivolgermi.
grazie per la vostra attenzione.
cordiali saluti.
Valentina
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
non mi è chiara l'ipotesi diagnostica che ha comportanto al terapia attuale. Per rispondere poi alla sua domanda credo che un ricovero ospedaliero sia necessario laddove il suo curante psichiatra ravveda l'impossbilità di un sostegno ambulatoriale. Credo pertanto che la domanda vada posta al Medico del Centro di Salute Mentale che la sta curando.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

non ho ben chiaro se chiede un ricovero in medicina interna o in psichiatria.

Comunque, la richiesta di ricovero non puo' essere evasa attraverso il sito mentre Lei puo' rivolgersi al suo psichiatra curante ed al suo medico di famiglia per la valutazione della questione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/