Sospensione da una settimana d daparox

Buona sera, vorrei cortesemente un consulto in quanto sto abbastanza male ,da circa 6 mesi assumeevo mezza pastiglia di daparox al giorno , prescrittami assieme a delle gocce per dormire la notte, dalla psichiatra , presso cui però on son più tornata, una settimana fa è successo che ho dovuto assumere degli antibiotici per un nfezione e, sentendomi molto male di pancia , stomaco , pressione molto bassa ho sospeso il daparox, pensando anche che mi facesse peggio assieme all'antibiotico. poichè sto a terra e ho letto gli effetti collaterali di una brusca sospensione degliantidepressivi, vorrei cortesemente sapere, intanto che son senza consulto diretto dellapsichiatra (dovrò cercarmene un altra pochè non ci ero più tornata ) , se è meglio che riprenda la mezza pastglia di daparox. grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

il suo errore è stato quello di intraprendere modalità di auto-cura...

Torni dalla psichiatra per una valutazione, quanto prima.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
gentile dottore ha ragione...da qua a cercare lo psichiatra passeranno altri giorni e intanto non so cosa devo fare, riprendere le mezze pastiglie o continuare nel probabil e errore di averle sospese...
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio