Elopram sospensione

E' da un anno che assumo 10 gocce di elopram per crisi di panico e devo dire che sto molto bene!! M sono ammalata di bronchite e in questa settimana m sono dimenticaa tre volte di prenderlo!! Posso andare incontro a reazioni da sospensione e in cosa consistono?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la sospensione della terapia deve essere decisa dallo specialista. Saltare tre assunzioni non dovrebbe pregiudicare la terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Ma si possono avere reazioni di sospensione? E in cosa consistono? Perché se ne sente parlare e si pensa possa succedere chissà cosa!
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Di cosa si preoccupa se non ha avuto reazioni? Informi il suo specialista e vedrà che le saprà indicare come procedere per non pregiudicare la terapia fin qui svolta e non incorrere in problemi.
Cordiali saluti