Aiuto.aEffetti del prozac

buongiorno!
assumo da circa 10 giorni il prozac. ho iniziato con 10 mg ed ora sono passata a venti. Ho iniziato ad assumerlo per limitare le abbuffate (sono bulimica).
il problema è che mi sono trasformata in uno zombie. dormo continuamente, non riesco a lavorare, alzarmi dal letto è Difficilissimo, non mi va di uscire con gli amici, non mi va di parlare, non mi va di fare nulla...ho sempre sonno. tutto è ovattato intorno.
avevo assunto la fluoxetina anche l'estate scorsa e dopo circa due mesi di assunzione mi sono ritrovata nel letto senza nessuna voglia di far niente. non triste, apatica.
forse questo farmaco non fa per me?
so che mi direte di contattare il medico che me l'ha prescritto, ma al momento mi è davvero impossibile.
potresti dirmi per favore se si tratta di effetti normali che dovrebbere regredire col passare del tempo o se semplicemente dovrei smettere?
perchè è vero, mi abbuffo meno, ma praticamente non vivo.

[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

in effetti una sedazione è possibile.

La segue uno psichiatra?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
No, purtroppo ora non sono seguita da nessuno.
Mi consiglia di smettere?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se non è seguita da nessuno psichiatra chi le ha prescritto la fluoxetina (prozac)?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it