Sono sempre coricato e non faccio altro che dormire

sono un 40enne soffro di depressione mi sono rivolto a un neurologo, che mi ha prescritto depakin chrono 300 1 al matt e 1 la sera,delorazepam meta' x 3v al giorno sono ormai 10g che le prendo e sto' malissimo. sono sempre coricato e non faccio altro che dormire ,non mi reggo in piedi .E' normale tutto questo ? o la cura e' sbagliata? il neurologo mi ha detto di continuare . aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
purtroppo per via telematica è impossibile valutare la adeguatezza di una terapia farmacologica,che va prescritta solo dopo una visita completa.
Penso comunque che se il suo problema è una forma di depressione senza altra patologia fisica correlata
lo specialista più indicato cui rivolgersi sia uno psichiatra.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la sua terapia farmacologica non è effettivamente una terapia antidepressiva piuttosto e' stabilizzante.

Sarebbe il caso di chiarire la diagnosi con il suo medico e di rivolgersi ad uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
grazie x la tempestiva risposta , ma sono le medicine allora che non mi fanno reagire , sono troppo forti ma quanto ci mettono a tirarmi su'. ormai sono 10 g cosi' mi viene da piangere guardi e non faccio altro che pensare al lavoro.
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se esiste un problema depressivo la terapia citata non avrà grandi effetti in senso strettamente antidepressivo. Sarebbe opportuno rivolgersi ad uno psichiatra.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it