Efetti collaterali yaz

buongiorno ho assunto per tre mesi yaz dopo un intervento all utero per polipo e dal primo mese dall assunzione ho avvertito oltre ad altri effetti sul fisico anche tendenza a crisi di pianto per cose futili ora "sono passati 2 mesi dalla sospensione e ho ansia soprattutto al mattino e vertigini improvvise che durano pochi secondi come se fosse un attacco di panico. preoccupazione eccessiva ,cosa posso fare per eliminare questi simtomi? o andranno via naturalmente?non ho mai sofferto di ansia, dottore e possibile che sia l effetto degli ormoni della yaz? grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Effetti ormonali dovrebbero scomparire dopo alcune settimane della sospensione. Se così non fosse è opportuna la valutazione di
Uno specialista psichiatra.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
molte grazie della sua risposta !saluti