Paura che i miei cari si ammalino

Ho chiesto tante informazioni sul vostro sito. Informazioni sulle malattie più gravi che io penso abbiano i miei familiari. Non ce la faccio più. Per ultimo, un sintomo su mio figlio (arrossamento del collo).Scartabellando è venuto fuori Sindrome da carcinoide. Panico, angoscia, tante domande al gentilissimo Dott. Cosentino. Mi rendo conto che non è più possibile andare avanti così, è troppo doloroso! Ho chiesto aiuto al mio medico che mi ha prescritto xanax gocce al bisogno, ma dovrei prenderlo di continuo. Vorrei qualcosa che non mi faccia sempre vedere tutto nero, vorrei un pò di serenità. Aiutatemi vi prego!
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
in considerazione del sua stato di sofferenza che si protrae da tempo e dello scarso esito della terapia che sta seguendo,penso che potrebbe esserle molto utile una consulenza specialistica in campo psichiatrico.Occorre infatti,prima di tutto,formulare una diagnosi corretta dei suoi disturbi,e ciò può avvenire solo tramite una visita accurata.Solo successivamente potrà essere instaurata una terapia mirata e finalizzata al ripristino di uno stato psico emotivo più accettabile e tale da non interferire dolorosamente con la sua vita quotidiana.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto della sua celere risposta. Voglio assolutamente curarmi soprattutto per non rovinare la vita ai miei cari, soprattutto mio figlio per il quale sono perennemente in ansia!
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
concordo pienamente con la sua decisione,e la invito caldamente a metterla in atto quanto prima.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.