Problemi di pensieri

salve
ho 23 anni e diversi anni fa ho avuto come un esurimento nervoso a causa di una ragazza che poi mi sono lasciato , anni fa fumavo anche spinelli e poi ho smesso in seguito al problema che ho avuto..
Da allora il mio problema è che penso sempre continuatamente mi sento la testa persa tra i miei pensieri non risco ad uscirmene ed inoltre penso che non sono piu quello di prima e penso di continuo , è come se avessi pensieri doppi rispetto al normale non sono più spensierato come lo ero prima ho sempre questi pensieri o meglio chiamarli fastidi in testa non ho la mente libera.
Non mi sento in forma ed energico come prima e non mi va neanche più di fare le cose quotidiane che ho sempre fatto.

Cosa si può fare e cosa può essere?
attendo risposta
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
A distanza non è possibile formulare una diagnosi. I disturbi che riferisce meritano un approfondimento specialistico. Uno specialista psichiatra potrà formulare un giudizio diagnostico e, eventualmente indirizzarla verso il migliorare trattamento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
allora io sono seguito già da uno specialista che mi ha diagnosticato una schizofrenia d'affetto e prendo il risperdal da piu di 5 mesi la mia cura è quasi al termine però io cmq penso sempre e continuo a farlo non riesco ad essere spensierato come lo sono sempre stato
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
le dico anche che io prima di quella specie di esaurimento nervoso che ho avuto ero spensierato e non avevo problemi.
Da allora penso molto di più rispetto al normale o meglio dire ho dei fastidi sottoforma di pensieri...
Attendo risposta
e grazie per avermi risposto prima