Test gravidanza e farmaci

Buonasera Dottori,volevo sapere se un test di gravidanza sulle urine fatto in laboratorio può essere alterato dall'assunzione di Seroquel rp da 600 mg.
Ne ho eseguiti 5 in casa più questo ieri (la notte non ho assunto il farmaco per paura)e sono risultati tutti negativi.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il test non viene alterato dall'assunzione di seroquel.

Se ha amenorrea deve far indagare dal suo medico anche alcuni effetti collaterali del trattamento in corso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
No Dottore,nessuna amenorrea.Ho avuto dei dubbi per due cicli mestruali che sono stati un pò strani quindi ho fatto diversi test.La ringrazio,mi ha rassicurata,pensavo interferisse!Buona giornata!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se ha irregolarità mestruali deve informare il suo psichiatra in modo da poter consentire la valutazione della motivazione legata alle irregolarità ed eventualmente valutare strategie terapeutiche differenti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Io assumo la pillola.Anche assumendo la pillola le irregolarità mestruali possono essere dovute al farmaco?