Gli effetti completi della terapia ed eventualmente aumentare il dosaggio

Gentili Dottori

Assumo ormai da 21 giorni 1 cmp di fluoxetina generic e 1 cmp di deniban 50 mg non riscontrando grossi cambiamenti sull'umore, volevo chiedervi quanto tempo occorre prima di verificare gli effetti completi della terapia ed eventualmente aumentare il dosaggio?il Deniban ho letto su qualche blog agisce prima degli SSRI ma io non ho ancora sortirto l'effetto positivo.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Bisogna attender almenO 4 settimane prima di una nuova valutazione specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Oggi il mio medico psichiatra dopo un'attenta valutazione ha ritenuto opportuno aumentare la dose di fluoxetina a due compresse da 20 mg al dì , lasciando il deniban ad una cmp da 50 mg , vediamo cosa succede.

cordiali saluti