Feci adosso

ho mio figlio che ha 14 anni e gia da un po di anni si fa cacca sotto e dice che non se ne accorge abbiamo fatto anche delle sedute di psicoterapia ma niente io non so più come aiutarlo il problema principale che gli amici se ne sono accorti e inziano a prenderlo in giro sembra che a lui non interessa ho avuto da pochi giorni un altro bambino e non so se la gelosia può accentuare di più la cosa vi prego di darmi qualche consiglio al più presto
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Le sedute di psicoterapia con chi sono state fatte. Psicoloo, neuropsichiatra infantile, psichiatra? Lo spe iodata ha formulato una diagnosi?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Gianmaria Benedetti Psichiatra, Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 927 16
"gia da un po di anni si fa cacca sotto e dice che non se ne accorge ... sembra che a lui non interessa ....ho avuto da pochi giorni un altro bambino e non so se la gelosia può accentuare..."

Gentile signora, se il problema dura da qualche anno forse la nascita del fratellino non c'entra molto. Per farsi una idea della situazione e darle qualche consiglio bisogna che ci dia un po' di informazioni in più, sulla situazione generale del ragazzo, il suo sviluppo fisico e psicologico, il comportamento in casa e fuori, l'andamento scolastico, ecc. Il medico di famiglia o il pediatra che dicono? Sono stati esclusi problemi medici? Ha problemi anche con la pipì?
Cordialmente

Dr. Gianmaria Benedetti

http://neuropsic.altervista.org/drupal/