Disturbo psicotico e depressione

Buongiorno,
assumo perfenazina 4mg la sera da 2 quasi due anni e escilatopram da 7 mesi 15 mg la mattina.
ho variato il dosaggio di perfenazina fino ad arrivare a 16mg die.
Poichè non mi è mai stato detto che soffro di questo o quel disturbo vorrei capire piu precisamente quale sia il mio disturbo.
so che l'entact si prescrive per la depressione ed il trilafon per l'ansia. So di essere stata in cura per un disturbo di tipo psicotico ma non mi è mai stato detto di più. Poichè sono giunta in terapia già quando ero quasi guarita vorrei sapere di cosa ho sofferto da quando avevo 20anni fino ai 22 ( se disturbo psicotico dell'umore se sono bipolare oppure ho avuto una depressione psicotica).
durante i due anni nei quali sono stata male avevo un distacco dalla realtà interpretavo i segnali provenienti dall'asterno a mio modo e mi comportavo di conseguenza assumendo comportamenti senza senso apparente all'esterno. Ero chiusa in me stessa e per una serie di convincimenti miei non parlavo con nessuno di ciò che vedevo e sentivo. sono sicura di aver avuto allucinazioni uditive.
Credo di aver sofferto più volte di depressione durante l'adolescenza, con un episodio a 18anni oltre a quello sopra accennato.
Grazie dell'aiuto.
Vorrei capire di cosa si tratta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
a me non è stata comunicata alcuna diagnosi..ho letto nella lettera che lo psichiatra ha scritto al mio medico di base l'anno scorso che ero in cura per un disturbo di tipo psicotico e che ora stiamo curando dei nuclei depressivi che non erano mai stati curati ma non so di più. Mi è stato detto che in quadro clinico come il mio di solito c'è bisogno di un trattamento protratto negli anni.

[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Senza una diagnosi precisa anche il trattamento può non risultare chiaro.

Sarebbe il caso di far definire la diagnosi appropriatamente
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
diagnosi 300.3
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
diagnosi 300.3