Con paura di impazzire e di commettere cose da pazzi

2 anni fa a causa di un incidente di mio marito, ho iniziato ad avere attacchi di panico, li ho curati con entact 20mg e frontal da1 mg mezza comp. la mattina, mezza la sera.Sono stata bene dopo pochi mesi e li ho sospesi di testa mia.2 mesi fa sono ricaduta e sono tornata a fare la stessa cura sempre detta dal mio psichiatra.
La cura andava bene, solo da 3gg avverto forti attacchi di panico, con paura di impazzire e di commettere cose da pazzi.Mi sveglio col pensiero che avrei un attacco di panico....ed ora , invece di inizio terapia, ho paura di uscire di casa perchè potrei sentirmi male, mi do forza e cerco di uscire!!!!!Volevo chiedervi, gentili dottori, se secondo voi dovrei cambiare terapia? o continuare è che ci vuole del tempo per vedere miglioramenti?un'altra cosa in questi 2 mesi ho perso quasi 15 kg, ho sempre la diarrea, come penso che sto per sentirmi male e mi si è chiuso lo stomaco.....diciamo che i chili che ho perso vanno bene perchè sono arrivata al mio giusto peso, ma vorrei sapere un vostro parere grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
In questi due mesi, da quanto tempo ha raggiunto la dose di 20mg?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
domani sarà un mese
[#3]
dopo
Utente
cioè nel primo mese ho iniziato con 10 mg e poi da 20mg
[#4]
dopo
Utente
come mai nn mi ha dato più una risposta? o meglio un suo parere?cmq aspetto perchè davvero mi interessa.grazie