Attacchi di panico e extrasistole

Salve sono una studentessa di 24 anni e da circa 6-7 mesi soffro di attacchi di panico.da 3 mesi circa sto assumendo il remeron sotto consiglio di uno psichiatra associato allo xanax.fin qui tutto normale,a parte il fatto che da qualche settimana avverto sempre delle fastidiose extrasistoli,che mi fanno sobbalzare.premetto che non accadono moltissimo,però avvengono spesso.ho fatto degli scg da cui risulta tutto normale e anche due eco-cardio.da qui i miei dubbi.queste extrasistoli possono essere provocati dal remeron oppure sono un sintomo dell'eccessiva ansia e dei conseguenti attacchi di panico?sono abbastanza preoccupata,non so che fare anche perchè la sensazione che si ha è che il cuore sembra che si fermi e quindi sono abbastanza allarmata.grazie per la cortese attenzione.in attesa di una risposta :)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Da quando tempo non fa il controllo dallo psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/