Appendicite?

Gentili Dottori,
vorrei sapere se l'ingestione di corpi estranei causa appendicite, quali sono gli oggetti che la causano e quali sintomi sono riscontrabili all'ingestione di tali corpi estranei.

Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Le è già stato chiaramente indicato che per le sue paure sarebbe opportuno rivolgersi ad uno specialista psichiatra. È inutile ripetere continua,ente le stesse domande. Non la aiuta, ma le fa solo perdere tempo rispetto alle sue reali esigenze terapeutiche.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore, la ringrazio per i suoi consigli. Ho già prenotato una visita. Nel frattempo però vorrei il parere o suo o di un suo collega riguardo alla mia domanda. Se non altro per una mia curiosità medica. Grazie