Indicazioni per psichiatra a bologna

Gentilissimi,

soffro ormai da diverso tempo (con miglioramenti a fasi alterne) di disturbi d'ansia, dell'umore e, in particolar modo, di disturbo ossessivo-compulsivo che risulta particolarmente invalidante.
Da ottobre ho notato un nuovo peggioramente e ormai, da quasi un mese, vivo in una situazione di derealizzazione/depersonalizzazione cronica, con un senso di distacco dalla realtà davvero spiacevole...E' come se fossi in uno stato alterato di coscienza, dove di razionalità ce n'è davvero poca ed è un continuo di pensieri ossessivi che mi generano ansia, disagio e disgusto...Sono tornate anche le idee depressive, senso di inadeguatezza e sensazioni che ho già provato le scorse volte che ho sofferto del disturbo.
Ho fatto alcuni incontri con una psicologa/psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, ma mi rendo conto che sono troppo poco lucida per lavorare esclusivamente con dei colloqui.
Speravo di farcela senza farmaci ma la situazione mi sta sfuggendo di mano...

Potete indicarmi dei nominativi di psichiatri che ricevono a Bologna e da cui potrei andare? Magari se è una psichiatra donna (per maggiore affinità su alcune tematiche puramente femminili) ancora meglio...

Attendo fiduciosa e vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

PS. Ho usato termini specialistici perchè usati proprio dai dottori che mi hanno visitato, alla luce della mia sintomatologia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Può cercare uno psichiatra nella sua zona tra gli iscritti a medicitalia nella apposita sezione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!

In realtà avevo già dato un'occhiata ma pensavo che, magari, qualcuno di voi avesse qualche contatto in particolare da consigliarmi :)

In ogni caso, grazie ancora!