Le volte ero tornato dal medico che mi ha riprescritto il farmaco

Mi chiamo Michele ho 47 anni sposato con 2 figli .Da anni soffro di depressione circa 20 e per fortuna negli ultimi anni sono riuscito a stare meglio con il sereupin..20 mg. al di...poi piano piano ho ridotto sino a prendere 1/4 di pillola e stavo bene sino a quasi ad essere guarito completamente ANZI ERO GUARITO NON avevo piu disturbi.. . ma tante volte ho cercato di lasciarla ma sono ricaduto di nuovo nell'oblio...della depressione ho tentato 3 volte..e tutte le volte ero tornato dal medico che mi ha riprescritto il farmaco.non ricordo se 10 o 20 mg. comunque poi mi sono ripreso. Poi da solo avevo iniziato a prendere prima mezza .10mg di sereupin.per un mese poi una intera .20 mg di sereupin..poi ho visto che mi girava forte la testa e avevo vertigini e nausea e stavo sempre peggio mi sono rivolto ad un : Nerologo. specifico che il medico precedente è andato in pensione per cui adesso mi sono rivolto a lui.. che mi ha consigliato di prendere 10mg di sereupin--adesso la mia PAURA è di non poter guarire ..e stare bene come prima ,ancora non mi sento bene ho quasi sempre la nausea vertigini senso di INSTABILITA. mi viene da piangere se penso come stavo prima. sono ARRABBIATO -con me stesso per questo errore che faccio sempre di sospendere vivo con l'ORRORE di non guarire , questi disturbi non mi fanno FUNZIONARE BENE.io che sono uno sportivo corro da Sempre faccio gare podistiche Maratone e questo Sport mi ha AIUTATO TANTO ..sono SPAVENTATO da l'idea di non TORNARE come prima AIUTATEMI. ditemi quanto ancora dovro SOFFRIRE -(vertigini ,instabilita, nausea sono i miei disturbi e certe volte piango perche mi sento in colpa per aver smesso)...che aggiunti alla Rabbia di Aver smesso mi fanno stare male.. Sono passati circa 4 mesi da tutto questo ma ancora non sto affatto bene ..La mia domanda è questi disturbi sono gli effetti collaterali...? quanto ancora devo aspettare .....non c'è la faccio piu ... ero guarito.... adesso non sono capace, di stare male non riesco a sopportare questi disturbi vorrei tornare come prima quanto ancora dovro aspettare ...ditemi qualcosa ...aiutatemi .Il medico dice di avere pazienza....ma io vorrei tornare a VIVERE...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente

la presenza di sintomi persistenti anche durante il trattamento devono considerare la possibilità di trattamenti differenti da quello utilizzato sino ad ora.

Il dosaggio di 10mg sarebbe comunque da considerarsi non sufficiente per il trattamento dei disturbi e può essere responsabile dei sintomi che ad oggi lamenta.

E' probabile che vi sia stata una evoluzione nella diagnosi.

Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/