La nascita del mio secondo figlio

Salve, ho necessità di un consulto. Ho sofferto di attacchi di panico dopo la nascita del mio secondo figlio e ho dovuto smettere di allattarlo in quanto la mia dottoressa mi aveva prescritto alprazolam e citalopram. Ora mi ritrovo nella stessa situazione: ho avuto un'altro bimbo che ora ha 9 mesi e che allatto tutt'ora ma che non vuol saperne di biberon e ciuccio....... tengo a precisare che mi sono trasferita di città e che qui non ho uno psicologo di fiducia.....potrei riprendere la stessa cura? Esistono antidepressivi che si possono assumere durante l'allattamento? Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Qualche ricerca sull'allattamento è stata compiuta, però la tendenza generale è quella di non associare allattamento e terapie psichiatriche.

Per reimpostare una cura è opportuno che si faccia visitare per come sta adesso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini