Amore tra cugini

Io e mio cugino abbiamo un rapporto speciale da sempre... e più passa il tempo più diventa speciale. Ci passiamo qualche anno, lui è più grande di me, ma siamo tutti e due molto giovani. Mi tratta come se fossi la sua ragazza manca solo che ci baciamo in bocca, anche se è successo tre volte involontariamente, e che facciamo l'amore. Io, in verità sono sempre stata innamorata di lui e ora però non ce la faccio più a tenermi tutto dentro solo che non so cosa fare perchè ho paura che se glielo dicessi lui potrebbe non trattarmi più come prima e il nostro legame si potrebbe spezzare. Cerchiamo sempre di trovare posti isolati dove possiamo stare soli e coccolarci riempendoci di baci e carezze; d'estate siamo usciti parecchie volte insieme e abbiamo passato dei momenti indimenticabili per tutti e due. Non so che fare ho paura di rovinare tutto.Lo penso sempre e addirittura lo sogno tutte le notti, immagino un futuro insieme a lui, ma so che non sarà mai possibile perchè i miei parenti farebbero di tutto per separarci e l'unica possibilità di stare insieme sarebbe solo quella di trasferirci. Sono indecisa sul da farsi perchè non riesco a capire cosa prova lui per me. Mi vuole sempre accanto a lui mi dice belle parole mi coccola però ho paura che in fondo lui non mi ami come lo amo io. Non ho idea di che cosa fare... vi prego datemi qualche consiglio!!!!
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente, le consiglio di postare il suo messaggio nella sezione Psicologia.

Saluti

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Questo è un sito di consigli medici. Quello che descrive è una situazione sentimentale che altri non approverebbero e che (ancora) non è pienamente definita, anche se ci sono elementi piuttosto chiari e anche condivisi rispetto a questa vostra relazione.

"manca solo che ci baciamo in bocca, anche se è successo tre volte involontariamente". Quindi non manca, e "involontariamente" non direi sia il termine più adeguato.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
la sua situazione appare piuttosto delicata e complessa.Penso sia importante per lei chiarire le motivazioni del comportamento del cugino.Se non riuscisse a trovare il coraggio di affrontare l'argomento,forse,potrebbe avvalersi dell'aiuto di uno Psicoterapeuta con cui confrontarsi al fine di trovare la via migliore o comunque più adatta a lei.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.