Attacchi di panico e ansia

salve ,da qualche anno soffro di attacchi di ansia ,che bene o male sono riuscita a conntrollare avvolte con l'aiuto di 5 goccine di lexodan ed il problema sembrava risolto ma da qualche giorno le cose sembrano peggiorate.Qualche giorno fa all'improvviso ho avuto un attacco di panico e al solito ho preso le gocce di lexodan ma questa volta ne ho dovute prendere prima 5 poi altr 3 il probleba sembrava superato ma dopo altri 4 giorni si è ripresentato e queta volta più forte sono dovuta andare al pronto soccorso dove all'oro volta mi hanno somministrato una fialetta sotto la lingua di tranqurit ma da quel giorno nn riesco più a superare la giornata senza dovermi prendere le lexodan io cerco di nn pensarci di distogliere il pensiero da ciò che mi sta accadendo ma i disturbi sono più forti e frequenti.Le mie domande sono posso prendere tranqurit gocce al posto delle lexodan riesce a passarmi questo disturbo e soprattutto quante gocce dovrei prendere,ma questia attacchi di panico andranno man mano a svanire se farò una cura o sarà sempre così .grazie
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
se farà una cura come si deve (e non si limiterà alla sola cura sintomatica e per lo più autogestita, come mi sembra che stia facendo), allora è molto probabile che il disturbo scomparirà. Perché sia così, bisogna però farsi seguire dal vivo da uno specialista psichiatra, il quale individuirà il disturbo e le cure. Col proprio ragionamento o via internet non si può prescrivere i farmaci giusti e le dosi giusti.

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto infatti è proprio quello che farò nei prossimi giorni sono stata indirizzata quì a catania in un centro di salute mentale sto solo aspettando un appuntamento .grazie