Zoloft assunzione

Buonasera.
La mia dottssa mi ha aumentato il dosaggio dello zoloft da 100 a 150mg. Mi sono peró dimenticato di chiederle se la dose va assunta tutta assieme o separata. Ora prendo 100 la mattina: cosa devo fare? Prenderli tutti assieme o separarli chessó 100 al mattino e 50 dopo pranzo o la sera? Lei è attualmente all'estero e nn è raggiungibile.
Il mio disturbo e di ansia generalizzata con ossessioni pure.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il medico di riferimento avrebbe dovuto fornire spiegazioni al riguardo. Se non riesce a contattare il medico dovrà aspettare il suo rientro. Online non è possibile fornire indicazioni su variazioni di terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63