Attacchi di panico continui

Buonasera,
ormai è da un mese e poco più che soffro di attacchi di pancio ricorrenti, ultimamente la cosa è peggiorata, mi succede anche più volte al giorno.
I sintomi inizialmente erano solo tachicardia, tremore e un senso di confusione e nervosismo..ora invece sembra essere sempre peggio non passa orra che io non ci pensi e cosi pensandoci tutto il giorno sto con l'ansia che mi possa venire e di conseguenza mi vengono.
I sintomi ora sono peggiorati: tachicardia, giramento di testa, nausea,senso di ovattamento in testa, debolezza arti e tremore, e una volta anche parestesia delle braccia e mani.
Ora io non vivo più ho sempre paura, ho paura di uscire di casa, ho paura anche ad alzarmi dal letto.
Ho anche paura di avere qualche male grave come un infarto, un aneurisma o qualcosa di starno al cervello e che possa succedere da un momento all'altro.
Ho fatto le analisi del sangue non ho nulla, elettrocardiogramma e non ho nulla,emogas e non ho nulla.
Ora prendo il lexotan.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

L'utilizzo di lexotan per trattare i disturi d'ansia non può essre prolingato nel tempo e necessita di una valutazione continuativa del trattamento.

I sintomi che descive possono essere riconducibili ad una problematica ansiosa che deve essere opportunamente valutata e trattata da uno specialista in psichiatria.

Sarebbe utile che senta il parere di uno psichiatra al più presto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/