frontal xanax

soffro di ansia generalizzata e attacchi di panico con evitamenti fobici da 2 settimane sono in cura da uno psichiatra con 50mg di zoloft e frontal da eliminare appena farà effetto lo zoloft io ne stò assumendo solo 5 gocce al mattino e 5 dopo pranzo purtroppo ho finito il frontal e in tutta la provincia ne sono sprovvisti e mi hanno dato la xanax posso passare da un giorno all'altro da un'ansiolitico ad un'altro oggi sono più di 2 settimane prendendo il frontal posso domani prendere il xanax?non avrò qualche effetto collaterale?qualche problema?grazie mille per una vostra risposta io già ho paura a prendere queste medicine l'ho faccio perchè ho un bimbo di 9 mesi e devo stare bene
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Frontal e xanax hanno lo stesso principio attivo, cambia solo il nome, per cui può assumere tranquillamente l'altro prodotto.
"io già ho paura a prendere queste medicine" : perché? Lasci perdere i pregiudizi, sono medicine come tutte le altre, si prendono quando occorre e per stare meglio, e si sospendono senza problemi quando non occorrono più.
Cordiali saluti

Franca Scapellato