Disintossicazione farmaci

Salve,
sono in cura con diversi psicofarmaci, e anche antidolorifici (coefferalgan per cefalea cronica).
Per disintossicare il fegato da tutti questi agenti tossici, conosco il legalon.
(ho avuto anche una storia di alcolismo)

Le opinioni sono controverse, il legalon e' una giusta scelta o devo rivolgermi a un' altra terapia?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Citi i farmaci in questione.

Inoltre, perché pensa di essere intossicato, e perché proprio il fegato ? Ha a disposizione esami che le indicano problemi al fegato ? Ha sintomi che le fanno pensare ad una intossicazione ?

Se sono tutte sue supposizione non è una diagnosi medica, è un modo di dire, e soprattutto non ha senso affermare di essere "intossicati" da farmaci così in generale, ognuno può avere i suoi problemi, non necessariamente al fegato.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Si valori ast e alt sopra la norma, trigligerididi poco entro la norma.
[#3]
dopo
Utente
Farmaci: lyrica 300/die , rivotril 8mg /die, seroquel 400mg /die
e ho problemi alla schiena quindi sovente uso antidolorifici come coefferalgan.
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Lei è fortemente sovrappeso, quei valori entro certi limiti sono prevedibili in rapporto a questo.

Quali valori hanno ast e alt ?