Attacchi di panico depressione scalare cipralex

Salve,
dopo 8 mesi di cipralex da 20mg per disturbi di attacchi di panico e di depressione adesso il mio psichiatra ha deciso che è l'ora di ridurre il medicinale e toglierlo. La mia è una semplice domanda sono due giorni che ho ridotto da 20 a 10 è normale che mi senti un po stanco??? oppure non dovrei accusare nessun sintomo??
Grazie infinite in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

in effetti la riduzione pare brusca (e oltre tutto 8 mesi di terapia appaiono pochi...). Potrebbero essere effetti collaterali: ne parli comunque con il suo psichiatra.

Cordialmente